venerdì 26 giugno 2009

Anche nelle gallerie c’è chi da spazio ai giovani

La nostra prima mostra fu l’estate scorsa a Roma, un tale Sandro Sabatini, mi sentì parlare per meno di mezz'ora, vide i quadri, si studiò il progetto e ci chiese di partecipare ad una mostra. Ci diede fiducia, ci diede un mare di consigli, ci fece intervistare dalle tv locali e non, ci rimproverò dove sbagliavamo e ci disse cosa dovevamo fare…poi ci guardò negli occhi e ci disse che era inutile perché tanto avremmo sempre continuato a fare modo nostro!!!

Noi accettiamo consigli da tutti, l’esperienza conta, e abbiamo un buon rapporto con tutti gli art promoter che ci hanno aiutato, li ho ringraziati tutti in una sezione del nostro sito, e lo faccio sempre ogni volta che li sento.

E quindi ne ringrazio uno, il primo, come simbolo di tutti coloro che quando organizzano non pensano solo al lato finanziario e lasciano posto ai giovani.

In Italia fortunatamente ce ne sono tantissimi, all’estero è un po’ più complicato.

Ecco cosa ha scritto su di noi oggi Sandro Sabatini, sempre attento ai giovani, nel suo blog: QUOVADISART

Grazie Sandro di averci "Battezzati"


Post più popolari

Newsletter

Ricevi, ogni mese, tutte le notizie inerenti le mostre e gli eventi artistici più importanti, direttamente nella tua casella di posta elettronica, totalmente gratis!