venerdì 26 giugno 2009

Blog e Riviste indipendenti

Tra un post ed un altro, vorrei iniziare a ringraziare i vari blog che hanno voluto partecipare all’anteprima del video a e questo momento magico per il nostro gruppo.
In particolare vorrei menzionare due blog, colon e scritti inediti, due blog eccezionali, entrambi puntano sulle nuove leve, scommettendo non solo sui giovani, ma soprattutto mettendosi in gioco loro stessi con nuovi progetti.
In Italia ci vorrebbero davvero tante riviste (anche online) indipendenti per dare spazio a nuovi talenti, nuove forme di comunicazione, rompere con il coraggio gli schemi e valorizzare e trasmettere l’apertura mentale anche nella gente.
Questi sono gli esempi di blog che io vorrei oggi ringraziare, non per Hagackure, si intende, ma per l’impegno all’arte.
Qui il link al primo dei due blog, il redattore pubblica online una rivista molto particolare, va incoraggiato: colonirritabile

Invece il secondo blog è uno dei più letti d’Italia, io lo leggevo da tempo, per me è un onore che “the first fall” sia presentato oggi su questo sito, per me è una gioia davvero particolare è ha un significato davvero profondo strettamente legato al linguaggio inedito di Hagackure. scrittinediti

Post più popolari

Newsletter

Ricevi, ogni mese, tutte le notizie inerenti le mostre e gli eventi artistici più importanti, direttamente nella tua casella di posta elettronica, totalmente gratis!