venerdì 26 giugno 2009

Ringraziamento ad arteitaliana


Credo che sarebbe stato difficile oggi, per chiunque e per quanto dotato di dialettica, poter ringraziare l’amministratore di questo blog.

Non solo per l’opportunità che non ora ma un anno fa ha dato ad Hagackure, per quello sarebbe stato difficile, ma non impossibile, è invece impossibile ringraziarlo per il CONTRIBUTO ALL’ARTE.

Potrei tentare a fare giri immensi di parole, o chiedere ad ogni artista di mandargli un’opera, sicuramente le accetterebbe tutte, una per una, ma credo che forse il grazie più grande possa solo essere quello di chiedergli di aiutarci ancora a superare le barriere e le difficoltà che incontra chi decide di percorre la via della “comunicazione”.

I ringraziamenti dovrebbero essere l’ultimo post….”ma siamo artisti” e facciamo tutto ciò che gli altri non si aspettano e qundi ci saranno altri post oggi.

Ripeto: “ma siamo artisti” e ci esprimiamo a modo nostro, ed ecco il nostro omaggio ad Antonio Marano (amministratore del blog).

E’ un opera fatta apposta ed esprime una penna e una tastiera, la voglia di scrivere, l’importanza di scrivere, ma non aggiungo altro perché è una sopresa, è già quotata e richiesta, ma ormai è di Antonio.

Un'unica osservazione la foto si riferisce allo schizzo, perchè non abbiamo fatto in tempo a risolvere i problemi legali (legati agli attacchi hacker) , ma tra qualche giorno sarà possibile farla vedere in giro.

Grazie



Post più popolari

Newsletter

Ricevi, ogni mese, tutte le notizie inerenti le mostre e gli eventi artistici più importanti, direttamente nella tua casella di posta elettronica, totalmente gratis!