venerdì 25 gennaio 2008

Presentazione Q9 TV - televisione ufficiale del blog Arte Italiana


Cari amici artisti, galleristi ed appassionati d’arte,

stiamo raccogliendo materiale video da trasmettere attraverso il canale televisivo “Q9 TV” la televisione ufficiale del blog “Arte Italiana”.

“Q9 TV” è una televisione giovane e dinamica caratterizzata da un palinsesto agile e sperimentale che mira soprattutto a far emergere nuovi talenti artistici.

“Q9 TV” è un utile strumento per tutti quei giovani artisti che stentano a trovare spazio nel mondo dell’arte attraverso i canali tradizionali e che desiderano avere un po’ di visibilità.

“Q9 TV” è un valido alleato anche per i galleristi che desiderino realizzare video delle mostre da loro organizzate, interviste ed approfondimenti.

“Q9 TV” trasmette sul web 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno.

Tutti i video inviati saranno visionati e selezionati in modo da essere collocati all’interno del palinsesto.

Vademecum:

a) Vi preghiamo di NON inserire messaggi pubblicitari all’interno dei video.
b) Parlate di voi, delle vostre opere d’arte, delle mostre che avete o che state organizzando, citate con chiarezza i vostri contatti all’inizio ed alla fine dei video.
c) Lasciate ampio spazio ai contenuti evitando a chi guarda il video la spiacevole sensazione di trovarsi di fronte ad uno spot pubblicitario.
d) Badate alla qualità delle immagini in modo da far risaltare i colori delle opere d’arte.
e) Per quanto riguarda l’audio, assicuratevi che non si odano fruscii di fondo.
f) Inserite nei video delle colonne sonore che si adattino bene ai contenuti del filmato.

Indipendentemente dalla durata e dalle dimensioni del video, (fino ad un massimo di 100 MB), vi sarà possibile inviarlo via e-mail attraverso il servizio Jumbo-Mail di Libero al seguente indirizzo di posta elettronica: graficamica2004[chiocciola]libero.it specificandone nel corpo dell’e-mail il contenuto, attraverso una sorta di breve comunicato stampa.






PER INSERIRE Q9 TV IN UN SITO INTERNET, BLOG O FORUM BASTA COPIARE E INCOLLARE IL SEGUENTE CODICE NEL PUNTO ESATTO DELLA PAGINA IN CUI SI VUOL VISUALIZZARE IL CANALE

Codice valido per tutti i tipi di siti, blog o forum eccetto MySpace
(Clicca col tasto destro del mouse - seleziona tutto - copia e poi incolla il codice nel tuo sito)



Codice valido per MySpace
(Clicca col tasto destro del mouse - seleziona tutto - copia e poi incolla il codice nel tuo sito)



Post più popolari

Newsletter

Ricevi, ogni mese, tutte le notizie inerenti le mostre e gli eventi artistici più importanti, direttamente nella tua casella di posta elettronica, totalmente gratis!