venerdì 11 gennaio 2008

E' nato Bedifferent, e-zine d'arte a distribuzione gratuita!


Oggi vogliamo parlarvi di “Bedifferent”, una nuova ed innovativa iniziativa editoriale che crediamo, in tempi brevi, conquisterà i favori di moltissimi appassionati d’arte.

La cura, l'ordine e la pulizia degli spazi, sapientemente organizzati, rendono la rivista assolutamente godibile. I contenuti proposti, estremamente validi, sono selezionati secondo uno schema logico ben preciso che lascia trapelare un amore per l'arte fuori dal comune.

Il curatore è Lorenzo Brusadelli, un creativo che ama dar vita alla propria sensibilità artistica attraverso la diversità dei mezzi multimediali, spaziando dall'utilizzo del 3D, alle realizzazioni grafiche, all'arte fotografica. Il suo obiettivo è quello di esprimersi, comunicare e far ascoltare la propria melodia interiore. Trae ispirazione dall'onirico, dalle idee improvvise, dal cinema, dalla musica. Queste sue attitudini si riscontrano con entusiastico slancio nel Magazine “Bedifferent” che, come dicevamo, ha un taglio fresco e innovativo.

Ciò che differenzia questo prodotto editoriale da quelli presenti oggi sul mercato è il fatto che a realizzarla, in buona sostanza, sono gli artisti stessi attraverso l’invio del proprio materiale alla redazione del Magazine, di cui fa parte anche Stefano Mastronicola di “Festivamente”.

Chiunque può inviare le proprie creazioni, senza limiti in merito alla quantità, in formato Jpeg (siano esse immagini, fotografie, disegni) ed i propri testi, in formato Doc o Rtf al seguente indirizzo email: materiali@bedifferent.it. (Indicare il proprio nome, cognome ed una breve presentazione).

La redazione di “Bediferent” accetta fotografie, disegni, arte digitale, computer grafica, street-art, fumetti, poesie, racconti, aforismi, idee.

E’, da qualche giorno, uscito il numero zero della rivista, dal titolo “Differenze e Indifferenza”. Potete scaricarlo direttamente dal sito ufficiale di Bedifferent.



Post più popolari

Newsletter

Ricevi, ogni mese, tutte le notizie inerenti le mostre e gli eventi artistici più importanti, direttamente nella tua casella di posta elettronica, totalmente gratis!