sabato 11 luglio 2009

Qualcuno con cui correre - mostra collettiva


Sabato 11 e Domenica 12 presso la “Casa del Giovane Emmaus” in Viale Candelaro a Foggia sarà presente la Collettiva d’Arte che vede uniti giovani artisti del nostro territorio, desiderosi di far conoscere le loro emozioni attraverso colori, immagini, note.

Rachele Occhionero, Amalia Maffei, Emanuele Pacca, Nunzio Lobasso, Bruno Botticella, Nicola Stella, Adriano Santoro, Ciriaco Lo Conte, Pasquale Fanelli, Vertical Smile (Writers), RedShake Frontman Diatriba, Dario Romano e Saverio Lops s’incontreranno per confrontarsi e comunicare attraverso l’arte inaugurando una nuova stagione di partecipazione e collaborazione artistica.

L’evento è promosso dalla Casa del Giovane “Emmaus”, centro di aggregrazione giovanile (finanziato dal Comune di Foggia e gestito dall’associazione “Comunità sulla strada di Emmaus”) e rientra nelle iniziative estive a favore di adolescenti e giovani. La mostra si avvarrà della gentile collaborazione dell’Ass. “Music and Colours”.

L’Organizzazione è curata da Nico Baratta, Paolo Delli Carri e Rachele Occhionero.

L’Inaugurazione si terrà Sabato 11 alle ore 21,00 alla “Casa del Giovane”.

L’evento sarà visitabile sabato 11 dalla ore 21,00 in poi e domenica dalle ore 20.30 alle 22.00, con ingresso gratuito e aperto alla cittadinanza, un modo per stare insieme, conoscersi e divertirsi.

Per info: Casa del Giovane: 0881.744447 - 328.3398585
email: info@casadelgiovane.org

Post più popolari

Newsletter

Ricevi, ogni mese, tutte le notizie inerenti le mostre e gli eventi artistici più importanti, direttamente nella tua casella di posta elettronica, totalmente gratis!