sabato 11 luglio 2009

Artistocratic - potere all'arte, emozione dell'arte!


Nasce Artistocratic, evocando l’etimologia greca kràtos, potere a tutti coloro che l’arte la creano, la promuovono, la amano.

Artistocratic è galleria on-line di fotografie d’autore a edizione limitata. Un nuovo spazio espositivo in continua evoluzione che propone un’ampia scelta di opere suddivise in collezioni, dagli scatti storici alle più belle fotografie d’arte contemporanea.

Artistocratic è per tutti coloro che vogliono collezionare e godere quotidianamente l’emozione dell’arte, personalizzando gli ambienti in cui vivono. Artistocratic avvicina all'arte e consente di ammirare le opere fotografiche scelte attraverso un accurato lavoro di ricerca, selezione e coinvolgimento di giovani emergenti e maestri della fotografia. Gli amanti dell'arte hanno ora la possibilità di acquistare fotografie esclusive, autentiche che rimarranno nel tempo.

Franco Fontana, Fulvio Roiter, Carlo Borlenghi, Marcello Geppetti, Davide Bramante, Maurizio Galimberti, Fausto Corsini, Mattia Insolera. I maestri della fotografia italiana insieme a selezionati artisti emergenti si ritrovano in Artistocratic: nuovo spazio espositivo online che propone un’ampia scelta di opere suddivise in collezioni, dagli scatti storici alle più belle fotografie d’arte contemporanea.

Ampliando la tiratura di edizioni limitate, Artistocratic rende queste opere accessibili a un pubblico esteso, mantenendo alto il livello artistico e l’esclusività per chi le possiede. Attraverso un accurato lavoro di ricerca, selezione e coinvolgimento degli artisti, la nuova galleria online punta sia su giovani emergenti che possono trovare una seria opportunità di lancio e visibilità, sia sui grandi nomi della fotografia italiana che credono nella mission del progetto e desiderano condividere le loro emozioni con un pubblico più ampio e sensibile. Fruibile in qualsiasi momento e luogo, Artistocratic diviene un’opportunità unica per tutti coloro che desiderano avvicinarsi al mondo dell’arte in un modo nuovo, e vogliono collezionare e godere quotidianamente l’emozione dell’arte, personalizzando gli ambienti in cui vivono con opere esclusive e autentiche che rimarranno nel tempo.

Info: www.artistocratic.com

Post più popolari

Newsletter

Ricevi, ogni mese, tutte le notizie inerenti le mostre e gli eventi artistici più importanti, direttamente nella tua casella di posta elettronica, totalmente gratis!