venerdì 22 agosto 2008

Arte in Scatola: collettiva itinerante d'Arte Contemporanea


Cos’è un scatola? Un contenitore, la risposta più banale. Ma scatola è anche la nostra casa, l’ufficio, il carcere, l’ospedale, il nostro “io”. L’invito rivolto agli artisti di produrre un' opera che esprimesse questo concetto è stata accolta: la mostra di quanto prodotto dalla mente e dalla mano dell’ ”Artista”, promossa dall’Associazione Culturale Studio Giambo.

La mostra si terrà dal 4 al 30 settembre 2008, l'inaugurazione avverrà il 4 settembre 2008
presso la succursale Banca Sella di Biella, Via Italia 2.

ORARI: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 15.30 - giovedì orario continuato dalle 8.05 alle 17.30.

Ufficio stampa: Elisa Mazza email guidacreativa@supereva.it

Lo Studio Giambo è un’Associazione Culturale fondata in Firenze nel 1976 da un gruppo di Arstisti con lo scopo di promuovere lo sviluppo e la ricerca nelle arti.

Dal 1984, anno in cui Firenze fu la Capitale Europea della Cultura. lo Studio Giambo è stato promotore di importanti iniziative culturali come l’organizzazione di mostre, incontri, convegni e conferenze , la preparazione di prestigiosi cataloghi, pubblicazioni di studi e riviste, in Italia e all’estero.

Studio Giambo Corso Tintori 6 - 50122 firenze Direttore Silvia Fossati +39 333 9344636 - 328 9026437

Artisti che prenderanno parte alla mostra

luigi biondi, marga court, guido del fungo, siberiana di cocco, silvia fossati, anna galli, maria susanna gherardini, toshiko kawakami, cate maggia, elisa mazza, motoko misao, fabrizio molinario, gian maria mucci, fiorella noci, irma paulon, massimo romani, marta sarti, nicola sbarra, letizia strigelli, carlo vanchier. (Comunicato stampa a cura dello Studio Giambo)

Nell'immagine, Elisa Mazza, Il mio mondo

Post più popolari

Newsletter

Ricevi, ogni mese, tutte le notizie inerenti le mostre e gli eventi artistici più importanti, direttamente nella tua casella di posta elettronica, totalmente gratis!