venerdì 1 maggio 2009

Trilogy - Personale di Gloria De Marco


L’artista fiorentina Gloria De Marco fondatrice dell’organizzazione STARGATEGLORIA il 5 maggio 2009 alle ore 18.00 inaugura la sua Mostra Personale dal titolo TRILOGY nell’ambiente raffinato ed esclusivo della TROPOS CLUB - Via Orcagna, 20/a - FIRENZE (Italy).

La mostra si compone di 15 opere sia in tela che in alluminio Dibond suddivise in tre soggetti principali: paesaggi, animali e soggetti vari interpretati con forza espressiva di segno e colore.

La filosofia di Gloria De Marco è atta a trasmettere un mondo sereno e introspettivo rivolto all’amore verso il prossimo e ai valori universali nei quali ogni uomo può rispecchiarsi qualsiasi sia la sua Credenza o il suo colore.

L’artista, con la sua organizzazione Stargategloria “una porta verso la Luce” devolverà una parte del ricavato dalla vendita delle opere esposte in mostra alla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze ONLUS.

L'Organizzazione Stargategloria “una porta verso la Luce” ricorda che c'è tempo fino al 20 giugno per aiutare la Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze ONLUS acquistando una delle opere dell'artista fiorentina Gloria De Marco esposte presso Tropos Club, il raffinato ed esclusivo centro benessere in Via Orcagna, 20/a - Firenze.

La Mostra Trilogy, infatti, è stata prorogata per consentire ancora a tante persone di poter dire "Io aiuto il Meyer l'Ospedale dei Bambini" a cui sarà devoluto il 25% della vendita delle opere in mostra raffiguranti maestose tigri, volti dagli occhi luminosi e paesaggi romantici di Firenze.


Info Contact

TROPOS CLUB
Via Orcagna, 20/a - FIRENZE (Italy)
dal 5 maggio al 20 giugno 2009
Orario: da Lunedì a Venerdì ore 9.00 – 20.00 * Sabato ore 9.00 – 19.00
Ingresso Libero
Tel. evento: +39 349 00 911 38
email: stargategloria@gmail.com

Post più popolari

Newsletter

Ricevi, ogni mese, tutte le notizie inerenti le mostre e gli eventi artistici più importanti, direttamente nella tua casella di posta elettronica, totalmente gratis!