venerdì 12 ottobre 2007

PREMIO INTERNAZIONALE SEETAL 2007


È con immenso piacere che Vi comunico i risultati della votazione on-line del premio internazionale SEETAL 2007.
Su 2612 opere presentate da 1824 artisti provenienti da 39 paesi del mondo
solo 432 sono state le opere selezionate per l’inserimento a catalogo.
Dopo il giudizio della giuria internazionale che si è espressa premiando singolarmente pittura scultura e fotografia è stato dato il via ad una votazione via internet su tutte le opere artistiche presenti.
Oggi il risultato: 4° classificato GIAN GENTA!!!!!!!!
Forte di ben 866 preferenze risulto essere l’artista italiano più votato tra tutte le arti visive in concorso.

Un sentito e caloroso ringraziamento va a tutti coloro che singolarmente mi hanno sostenuto ma ritengo indispensabile menzionare il comportamento di tutti quei siti culturali come il vostro che mi hanno promozionato sulla rassegna dei loro eventi confermando che il “webart” non è solo un salotto per gli amanti dell’arte ma un unico popolo che pur allargandosi non soffoca la parola “anima” ed è sempre pronto a rispondere, senza termini di prezzo, anche a chi come me emergente, ha chiesto sostegno.
Nella mia esistenza ho sopportato troppi “disagi” ma conto ancora sugli anni che mi restano, perché versi e sculture possano riprendersi la ragione della coscienza che mi è stata più volte negata.
Un caloroso grazie non per sciocca ambizione ma per la stima e l’eccezionale partecipazione che mi è stata dimostrata

Post più popolari

Newsletter

Ricevi, ogni mese, tutte le notizie inerenti le mostre e gli eventi artistici più importanti, direttamente nella tua casella di posta elettronica, totalmente gratis!