venerdì 11 maggio 2012

“di rosa... in rosa” 3a edizione

  
“di rosa... in rosa” 3a edizione
Roberta Agostini, Patrizia Berlicchi, Paola Bovo, Patrizia Ceccarelli, Anna Maria Gaglioli, Emanuela Gutturiello, Vincenzo Illiano, Laura Lucibello, Elena Lugowska, Claudio Massimi, Michela Mezzomo Stucchi, Antonella Mondella, Agnese Ombroso, Stefania Spera, Paola Ventura, Francoise Weddigen
Roseto Comunale di Roma
12 – 20 maggio 2012
APAI, Associazione per la Promozione delle Arti in Italia, organizza all’interno della splendida cornice del Roseto di Roma Capitale la 3a edizione della Mostra di pittura dedicata alla rosa. L’Esposizione, con il Patricinio di Roma Capitale, si svolgerà nell’ambito dell’ormai 70a edizione del Concorso Internazionale per nuove varietà di rose - Premio Roma 2012 - dal 12 al 20 maggio.
Esporranno Artisti di tutto rispetto, e ci sarà la possibilità di osservare acquerellisti cimentarsi nella pittura in diretta delle loro opere.
La location del Roseto, nel suo massimo splendore in questo mese di maggio, merita sicuramente una visita, così come l’Arte in tutte le sue forme merita attenzione, mantenendo vivo in chi pratica o ne gode come osservatore, un balsamo per lo spirito, per gli occhi, per la vita stessa in tutte le sue sfumature.
Roseto Comunale di Roma Associazione per la Promozione delle Arti in Italia
via di Valle Murcia, 6 - Clivio dei Publicii, 3 info: 3335994451; 3484113978 E-mail: info@apaiarte.it
orario di apertura: dalle 8 alle 19,30

Post più popolari

Newsletter

Ricevi, ogni mese, tutte le notizie inerenti le mostre e gli eventi artistici più importanti, direttamente nella tua casella di posta elettronica, totalmente gratis!