mercoledì 19 novembre 2008

OD'A per vivere l'arte!


Spazio libero destinato alla creatività pittorica ed artistica priva di condizionamenti, un luogo dove ognuno ha qualcosa da insegnarti e trasmetterti uniti da una unica passione: l’ARTE.

OD’A si prefigge come scopo quello di “vivere” l’arte, svincolandola da condizionamenti e indottrinamenti che ne limitano la libertà espressiva.

La bottega d’arte è una fucina d’idee, di creatività pittorica ed artistica, nella quale chiunque può sentirsi “libero di esprimersi, libero di provare” scegliendo la propria strada.

OD’A incoraggia a restare in contatto con ogni tipo di elaborazione: le differenze creative che accompagnano ogni singola persona posso essere fonte di stimolo e crescita artistica. Il ruolo del maestro (pittori e scultori professionisti) è quello di guidare i “garzoni” alla scoperta della propria manualità, fantasia e ad avere un rapporto personale e creativo con l’arte.

OD’A è una Palestra Artistica aperta tutti i giorni con 4 fasce orarie di frequentazione e la presenza dei maestri (uno per corso) due volte la settimana.

Oltre ai laboratori, proponiamo iniziative di vario genere quali mostre, esposizioni collettive degli allievi e dei maestri, scambi culturali, seminari, viaggi, concorsi.

Pubblichiamo mensilmente una newsletter ARTtalk e ogni primo giovedì del mese apriamo le porte a tutti con l’ARTERITIVO, l’aperitivo artistico di OD’A, un’occasione per conoscersi, confrontarsi e dipingere.

Associazione culturale OD'A
Via Giambellino,79
20146 MILANO
Telefono e Fax 02 47718594
Altri recapiti telefonici 3332806782 - 3664348197
Email: info@odarte.com

Post più popolari

Newsletter

Ricevi, ogni mese, tutte le notizie inerenti le mostre e gli eventi artistici più importanti, direttamente nella tua casella di posta elettronica, totalmente gratis!