giovedì 20 settembre 2007

Atmosfere Cromatiche

PER LA MOSTRA D'ARTE CONTEMPORANEA “ATMOSFERE CROMATICHE”, si selezioneranno 15 pittori e scultori. Ogni pittore può partecipare con un massimo di 2-3 opere di medie dimensioni. Ogni scultore potrà partecipare all’esposizione con un massimo di 5 opere, anch'esse di medie dimensioni.

L'evento in dettaglio

Mostra d’Arte Contemporanea, organizzata dall’Associazione Immaginecolore.com in collaborazione con Sabrina Falzone dal 13 al 17 ottobre - ARS Habitat Via San Luca 14/4 Genova (centro storico).
L'esposizione collettiva di Pittura e Scultura si rivolge ad artisti di tutte le età, religioni e nazionalità, che abbiano dedicato, nella loro ricerca artistica, notevole attenzione agli elementi cromatici. Il Colore diviene così metafora della sfera emozionale, creando atmosfere suggestive ed ambientazioni affascinanti.
Il tema è libero.
La quota di partecipazione è di 180 euro, comprensiva di:
- 30 locandine A3 stampa digitale;
- 100 inviti 1 colore stampa digitale;
- Attestato di partecipazione stampa digitale;
- 100 folder 2 ante 20x21 4 colori stampa digitale;
- Vernissage;
- Inserimento dell’evento e di uno spazio personale permanente con un massimo di 10 opere in “Immagine colore” www.immaginecolore.com;
- Servizio di Ufficio Stampa (comunicazione dell’evento ai media nazionali e locali e produzione della rassegna stampa);
- Servizio Fotografico Professionale in digitale (le fotografie del Vernissage saranno scaricabili dal sito www.immaginecolore.com sezione “PhotoGallery”);
- Pubblicazione di un Editoriale dedicato agli artisti partecipanti alla Mostra ATMOSFERE CROMATICHE a cura della redazione di NoKoss;
- Catalogo on-line della mostra su www.pieroilgiornale.net;
- Commento critico a cura di Sabrina Falzone (sarà pubblicato all’interno del folder);
- Possibilità di vendita delle opere in loco ricavando il 100% dell’incasso (il cliente viene messo in contatto diretto con l’artista senza la nostra intermediazione).

Gli interessati presentino la loro richiesta per le selezioni inviando via email a info@sabrinafalzone.info almeno 1 immagine dei propri lavori indicando le misure, è gradito l’invio del CV o/e biografia.

Scarica il bando e la scheda di partecipazione

Info mostra "Atmosfere Cromatiche"

Ex Palazzo Ratto-Picasso (attuale Ars Habitat) nel Centro storico di Genova dal 13 al 27 OTTOBRE 2007.
Orario di visita: tutti i giorni 10.00-19.00
Vernissage sabato 13 ottobre h 18.00

Post più popolari

Newsletter

Ricevi, ogni mese, tutte le notizie inerenti le mostre e gli eventi artistici più importanti, direttamente nella tua casella di posta elettronica, totalmente gratis!