venerdì 21 febbraio 2014

“CARNEVALE in GALLERIA”

Presso la Galleria Spazio40 , in via dell’Arco di San Calisto 40 Roma ,nel cuore del caratteristico Rione Trastevere espongono dal 27 febbraio al 4 marzo 2014 per la Collettiva d’Arte “CARNEVALE in GALLERIA” gli Artisti:
Luigi AMBROSETTI-Alfredo AVAGLIANO-Stefano BAZZOFFI-Valerio BETTA-Gianni BOATTINI-Betti FAILLA-Giancarlo FEDERICO-Enzo FORLETTA-Laura GRISPIGNI-Siriana LAPIETRA-Giacoma LO COCO- Tina Loiodice-Franca Maria PACE-Gianni POLIZZI-Claudia RIVELLI-Maria SERRA/SELVAGGIA-Jole SERRELI-Alessia SEVERI-Gabriella STERZI.
Il tema è libero,come pure le dimensioni dei lavori e le tecniche ; saranno il colore ,la creatività ,lo spirito trasgressivo del carnevale ad essere i protagonisti del nostro “Carnevale in Galleria”.
La sera del vernissage, giovedi 27 febbraio dalle ore 19.00, i musicisti Gianni Polizzi e Massimo Mattulli con i loro Banjo e Sax Soprano suoneranno musiche degli anni 20-30 .

Post più popolari

Newsletter

Ricevi, ogni mese, tutte le notizie inerenti le mostre e gli eventi artistici più importanti, direttamente nella tua casella di posta elettronica, totalmente gratis!