mercoledì 3 aprile 2013

XXL, il Massimo dell’Arte

XXL, il Massimo dell’Arte

 Rassegna di opere contemporanee
Dal 6 al 20 aprile 2013
Inaugurazione: Sabato 6 aprile, ore 17,30
Presso Sala Convegni/Espositiva
Orario apertura: martedì-domenica: 11.00-20.00

Fiera d’arte contemporanea all’aperto
Domenica 7 aprile, dalle 11.00 alle 19.00



Centro culturale Gabriella Ferri
Largo Beltramelli (angolo v.Galantara)
Ingresso da via Cave di Pietralata (zona Tiburtina)

Artisti:
Barbara Berardicurti, Ercole Bolognesi, Erica Brancasi, Fiorella Caroni, Emiliana Creta , Giovanna Crudele, Patrizio de Magistris, Fabio Imperiale, Giacoma Lo Coco, Diana Kirova, Claudio Meli , Kristina Milakovic, Nicola Milillo, Valeria Patrizi, Giampiero Pierini , Roberto Pinetta , Concetta Resta , Seham Salem.
 
L'Associazione Culturale Arte Saman, sempre più presente nel panorama artistico romano con proposte orginali ed inedite, presenta "XXL il massimo dell'arte" presso il centro culturale dedicato a Gabriella Ferri , largo Beltramelli ( angolo via Galantara) ingresso da via Cave di Pietralata zona Tiburtina. Un nuovo spazio culturale creato in collaborazione con importanti associazioni come Biblioteche di Roma e Zètema, che ha aperto una sfida culturale e di riqualificazione in u.na zona di Roma dove mancava un luogo con queste caratteristiche artistico-culturali. La nostra Associazione , con la presentazione di un progetto illustrato qualche mese fa, é stata scelta e coinvolta in questa sfida, accettata da tutti noi con l'entusiasmo che ci contraddistingue e che ci ha portato tante soddisfazioni nella gestione di Galleria Saman. Vi aspettiamo all'inaugurazione che ci sará il 6 aprile alle ore 17,30 presso la sala convegni, ed il 7 aprile dalle 11 alle 19 per la fiera di arte contemporanea all'aperto.

A cura dell’Associazione Culturale Arte Saman
sede: Galleria d'arte Collezione Saman
via Giulia 194/a
Roma
info@collezionesaman.it
www.collezionesaman.it
www.galleriacollezionesaman.it

Post più popolari

Newsletter

Ricevi, ogni mese, tutte le notizie inerenti le mostre e gli eventi artistici più importanti, direttamente nella tua casella di posta elettronica, totalmente gratis!