venerdì 9 dicembre 2011

Inaugurazione spazio espositivo VANIO

Dal 10 dicembre 2011 sarà possibile acquistare oggetti artistici per la casa - da me elaborati - presso "VANIO", il nuovo spazio espositivo di Design, Fotografia, Arte e Artigianato.
Espongono i loro oggetti di design e artigianato: ArtIngegno, Bibi maglieria, Sandra Di Giacinto, Angela Scappaticci, Tenuta Colle Carello, Gloria Tranchida.

Lo spazio ha una visione minimale e di ricerca dell'eccel...lenza attuata attraverso la cultura dello stile, della sapienza artigianale e della cura dei dettagli. Ogni mese sarà dedicato ad un colore, a dicembre la scelta è caduta sul bianco e nero. Tutti gli oggetti esposti, abiti, maglie, bigiotteria, gioielli in materiali riciclati, piccole cose di arredo per la casa, saranno esclusivamente nei colori bianco e nero. Ed ogni mese si rinnoverà totalmente, con nuovi oggetti esclusivi.
A questo si aggiungono i prodotti derivati dall'olio di Argan prodotto da una cooperativa di donne marocchine della zona di Essaouira.

Ogni mese potrete trovare, su questa pagina, le mie nuove proposte.

Inaugurazione: sabato 10 dicembre alle ore 18.30 in via Ostilia 43 a Roma (zona Colosseo)

Post più popolari

Newsletter

Ricevi, ogni mese, tutte le notizie inerenti le mostre e gli eventi artistici più importanti, direttamente nella tua casella di posta elettronica, totalmente gratis!