domenica 31 luglio 2011

Vacanze romane: Little paintings to put in your bag

l'Associazione Culturale Arte-Saman di via Giulia - Roma
presenta:
Vacanze romane
Little paintings to put in your bag
Luogo: galleria Collezione Saman, via Giulia 194/A-Roma
Da: 1 agosto 2011
Fino al: 30 agosto 2011

La galleria d’Arte “Collezione Saman” propone per il periodo estivo un nuovo tipo di formula espositiva.
La galleria si trova in via Giulia che, insieme a via Margutta, è famosa in tutto il mondo come strada d’arte, dove si possono trovare i migliori negozi di antiquariato, le gallerie d’arte più importanti ed è pubblicizzata come tale in tutte le guide turistiche.
E poi, diciamolo! Godersi una splendida giornata di sole nel centro storico della città più bella del mondo, con la tranquillità dell'essere in vacanza, è una delle cose che ci invidiano da tutto il pianeta.
Ed è inevitabile che si abbia voglia di portarsi via un ricordo di questa indimenticabile vacanza.
Lo scopo che si vuole raggiungere è di offrire ai visitatori, ad un prezzo calmierato e accessibile, un prodotto di qualità artistica in alternativa alle stampine colorate, tutte uguali e prodotte nei mercati dell'estremo oriente, offerte come ricordino in altre famose e storiche piazze.
Di ogni artista saranno proposte 6 opere di piccolo formato, che saranno offerte ad un prezzo "calmierato", e un'opera di dimensioni maggiori che sia rappresentativa del suo personale percorso artistico.
La mostra rientra nel più ampio progetto "Quelli degli anni '10", creato dall'associazione culturale "Arte-Saman", che tende a valorizzare e promuovere le opere degli artisti contemporanei con modalità nuove e lontane dai circuiti tradizionali dell'arte.
Gli artisti in esposizione:
Ercole Bolognesi, Erica Brancasi, Debora Cetroni, Patrizio de Magistris, Roberto Fantini, Fabio Imperiale, Claudio Meli, Maria Nobili

Post più popolari

Newsletter

Ricevi, ogni mese, tutte le notizie inerenti le mostre e gli eventi artistici più importanti, direttamente nella tua casella di posta elettronica, totalmente gratis!