venerdì 4 gennaio 2013

“XXL” Preview - il massimo dell'Arte


L’Associazione cult. "Arte-Saman" in collaborazione con Zètema

presenta

 “XXL” Preview - il massimo dell'Arte

Dalle 12 gennaio alle ore 17.00 alle 18 gennaio alle ore 20.00

Centro Culturale Gabriella Ferri, largo A.Beltramelli

 

Lavorare su una grande opera è un'esperienza esaltante. Ti sembra che tutto quello che hai prodotto in passato sia stato solo un semplice esercizio di preparazione per arrivare alla sua creazione. Un'opera unica, non replicabile, che lascia un segno profondo sia dentro l'artista che l'ha creata che allo spettatore che ne rimane affascinato. Purtroppo, però, sono opere che vengono mostrate raramente perché è difficile trovare spazi espositivi disposti a fa...r loro posto.

 Dal 12 al 18 gennaio, presso il Centro Culturale “Gabriella Ferri” di largo A. Beltramelli, l'associazione culturale Arte-Saman, in collaborazione con Zètema, presenta al suo pubblico “XXL-preview”, un evento tutto dedicato alle opere di grande formato.

 Dodici opere di 6 maestri contemporanei verranno esposte con un allestimento arioso e saranno accompagnate da una esaustiva descrizione che le renderà uniche.

La musica del gruppo musicale N.O.J.Q. farà da cornice ad una serata culturale fuori dagli schemi.

 Arte-Saman, che ha sede nella centralissima via Giulia, è lieta di poter colaborare con il Centro Culturale “Gabriella Ferri” proprio perché è un'occasione unica per poter presentare l'evento “XXL” nel nuovissimo polo culturale decentrato.

Saranno presenti opere originali di Barbara Berardicurti, Patrizio de Magistris, Fabio Imperiale, Claudio Meli, Kristina Milakovic e Marco Recchia.
 

Contatti: Galleria d'Arte "Collezione Saman"


Via Giulia 194/A – Roma     info@collezionesaman.it

Post più popolari

Newsletter

Ricevi, ogni mese, tutte le notizie inerenti le mostre e gli eventi artistici più importanti, direttamente nella tua casella di posta elettronica, totalmente gratis!