mercoledì 9 maggio 2012

Premio Eureka Eventi d’Arte. 2012 Quarta edizione

L’evento è ormai giunto alla sua Quarta edizione. Quest’anno la location prescelta è la Domus Talenti di Roma (via quattro fontane 113).70 artisti finalisti. Oltre 500 richieste di partecipazione. Un successo sempre maggiore per un Premio che attira e calamita moltissimi artitsi di tutta Italia. Anche quest’anno partecipano artisti di tutto il, mondo selezionati attraverso un bando di concorso apparso su più importanti siti on line italiani e non solo.
Il Premio è stato diviso per sezioni: figurativo, astrattismo, fotografia, scultura e per la prima volta anche la narrativa: romanzi e poesie che verranno premiati per primi.
L’evento sarà seguito da alcune televisioni locali della provincia di Roma. Sponsor della manifestazione: Vini Zazzera.

Quest’anno la Giuria Tecnica chiamata a decretare i vincitori della Quarta edizione è di enorme valore.
Presidente sarà il Dott. Giorgio Palumbi e Vice Presidente l’ing Carlo Roberto Sciascia, entrambi critici di indiscusso valore.
La filosofia del Premio a detta dell’ideatore ed organizzatore (Dott. Massimo Picchiami) è quella di valorizzare gli artisti emergenti del panorama artistico contemporaneo, con un occhio attento verso l’innovazione, la ricerca e la sperimentazione nell’utilizzo di nuove tecniche.
Subito dopo la serata di premiazione l’esposizione rimarrà aperta al pubblico fino al 16 maggio compreso.
Ingresso libero per tutti.

Post più popolari

Newsletter

Ricevi, ogni mese, tutte le notizie inerenti le mostre e gli eventi artistici più importanti, direttamente nella tua casella di posta elettronica, totalmente gratis!