venerdì 26 giugno 2009

"the first fall": il backstage






Il backstage di “the first fall”
Prima di “lanciarci” a girare questo video, ho lavorato e pensato per mesi, ho seguito molti artisti di video arte, ho cercato di trasportare le stesse emozioni e lo stesso linguaggio dei quadri nella video arte, poi ne ho parlato con i ragazzi del gruppo e subito ci siamo messi a lavorare e a sperimentare.
Quindi abbiamo coinvolto gli artisti della bottega della luce, li conoscevo già e ho visto in loro la stessa voglia di comunicare che avevamo noi.
Abbiamo lavorato tantissimo insieme, e naturalmente la mia bozza di idea poi si è evoluta con il contributo di tutti.
Alla fine OOL, un lunga collaborazione per il suono
Vi mostriamo il backstage, niente luci particolari, niente migliaia di euro in attrezzatura, niente di niente.. niente effetti speciale, solo studio e sudore.

Sul sito della bottega delle Luce troverete, anche nei prossimi giorni, molto materiale

Post più popolari

Newsletter

Ricevi, ogni mese, tutte le notizie inerenti le mostre e gli eventi artistici più importanti, direttamente nella tua casella di posta elettronica, totalmente gratis!