martedì 31 marzo 2009

SOSTENIAMO TUTTI LA RIVISTA "CERAMICA MODERNA & ANTICA" CON UN ABBONAMENTO

Cari amici del Blog, da Natale scorso la Rivista Ceramica Moderna e Antica, che dal 2006 appartiene al Gruppo Sole24Ore, è rinata con un nuovo progetto editoriale avvallato dal Ministero delle Attività Produttivo.
http://www.faenza.com/RivisteDx.asp?ID=61&Flagk=1
Elisabetta Bovina (la direttrice scientifica) sta letteralmente facendo i salti mortali per far rivivere la rivista a livello qualitativo e di contenuti e direi che ci sta proprio riuscendo,ha però bisogno del nostro sostegno: la rivista ha bisogno di nuovi abbonati.
Essendo l'unica rivista italiana consolidata dedicata alla ceramica, mi sento in dovere di sostenerla e vi chiedo di aiutarla in due modi: abbonandovi (l'abbonamento annuale costa solo 13 euro) e diffondendo il più possibile questo messaggio agli appassionati del settore e non solo.
Eccovi i dati tecnici per poter attivare un abbonamento alla rivista
CERAMICA MODERNA E ANTICA: basta effettuare un versamento di Euro 13.00 in un qualsiasi bollettino di conto corrente postale n.13951488 intestato a Sole24ore Business Media srl ex Faenza ed anticiparlo al fax 0546/660440.
L'abbonamento partirà dal primo numero raggiungibile.
Se invece volete avere i numeri arretrati del 2009 basta indicare nel bollettino dal 1 numero del 2009.
“Ceramica Moderna & Antica” è il mensile di informazione tecnica e culturale per tutti coloro che operano nel settore artistico ceramico.
E’ uno spazio aperto al dibattito, anche acceso, sul mondo artigianale, in particolare l’artigianato artistico ceramico.
Aggiorna il lettore sulle grandi mostre, i concorsi e gli eventi artistici che si svolgono in Italia e all’estero, fornendo un panorama aggiornato sulla cultura dell’arte ma anche sul mercato.
E’ la rivista che dà voce al singolo, sia egli artista o artigiano o semplicemente amante dell’affascinante mondo della ceramica.
Vi ringrazio molto della collaborazione e di quanto vorrete fare
GIAN GENTA

Post più popolari

Newsletter

Ricevi, ogni mese, tutte le notizie inerenti le mostre e gli eventi artistici più importanti, direttamente nella tua casella di posta elettronica, totalmente gratis!