martedì 5 giugno 2007

Web Competition



WebCompetition 2007

Circolo Culturale Bertolt Brecht - Milano Spazio 3/Web
A cura di: Anna Epis e Aldo Torrebruno




Questo concorso si rivolge ai giovani artisti emergenti o aspiranti tali, al di sotto dei 35 anni (ossia tutti quelli nati dopo il primo gennaio 1972). Il Circolo Culturale Bertolt Brecht ha pensato di dedicare proprio a voi questa opportunità totalmente gratuita: compilando il form apposito in ogni sua parte e mandando via mail n. 4 immagini in formato .jpg (max 800x600 pixel/max 250 kb per immagine) dei propri lavori all'indirizzo indicato, si parteciperà alla web_competition!

Tra i lavori pervenuti ogni mese, lo staff web del Circolo sceglierà il lavori di uno di voi, che verranno pubblicati nella Galleria virtuale appositamente creata per l'occasione e rimarranno on-line per 6 mesi! La Web_CompetitionBB_2006 riguarda le Arti Visive e pertanto sono ben accette immagini dei propri lavori di pittura, scultura, installazioni, performance, design, arte digitale, fotogrammi di video ecc…

Il nominativo del giovane artista vincitore del mese e il link diretto alla sua galleria personale all'interno del nostro sito web saranno inviati tramite la nostra mailing-list che viene distribuita a oltre 5000 indirizzi presenti nel database. Il sito del Circolo è regolarmente visitato da critici d'arte, collezionisti, artisti, appassionati d'arte ed addetti ai lavori, perciò può essere una buona occasione per iniziare ad avere visibilità!

La partecipazione è libera e gratuita, non è necessaria la tessera associativa del Circolo. Ogni artista è responsabile del contenuto delle proprie opere e di quanto spedito alla redazione. Il giudizio dello staff web è insindacabile.

Form per partecipare
Scadenza bando: 31/12/2007

Post più popolari

Newsletter

Ricevi, ogni mese, tutte le notizie inerenti le mostre e gli eventi artistici più importanti, direttamente nella tua casella di posta elettronica, totalmente gratis!